5 motivi per cui uscire con una donna separata, vi cambierà la vita

No comments

Se per caso vi siete imbattuti in una donna Gengle e ne siete rimasti affascinati, vi faccio i miei più sinceri complimenti.
Siete degli intenditori, di quelli veri, che capiscono che per trovare una perla a volte si deve cercare in fondo al mare.

Dentro una conchiglia. Sotto lo scoglio. Nella fossa delle Marianne. Circondati da squali. Ma, e sottolineo ma, avete fatto la scelta migliore della vostra vita.

Ed ora, cari miei temerari maschi alfa, vi elencherò i cinque motivi per cui non ne potrete più assolutamente farne a meno.

  • Versione famiglia. In un colpo solo avete fatto il pieno: una magnifica donna, uno o più figli e se vi è andata proprio bene magari c’è anche un animale domestico (sempre amato dai più piccoli).
    In un battibaleno avete una famiglia completa, versione full optional e pronta per essere amata.

Certo che i figli non vi assomigliano per niente, ma l’amore non guarda la genetica. Va solo dritto al cuore. E poi chi lo sa, non solo il postino suona due volte…

  • Il tempo è denaro. Ci saranno anche le uscite romantiche, ma a weekend alterni. Si tratterà di ripercorrere le vecchie glorie sportive e di rimettersi a giocare, magari a calcio come quando andavate al campetto dietro casa. Oppure di presenziare ad un incontro mondano tra finte mamme di vere bambole per un fittizio the delle cinque. Ma per amore di quella donna potete fare anche questo, aiutandola ogni tanto nella gestione familiare, magari con il vostro tocco personale.

C’è voglia di novità e c’è voglia di voi. Non fate i timidi. Potreste sentirvi davvero importanti e non per una persona sola.

  • Ci vuole fisico! Quando una donna ha partorito, ha una luce diversa negli occhi e il suo corpo e la sua mente cambiano.

Queste mamme hanno generato altri esseri umani e quelle smagliature sui fianchi, quei seni un po’ cadenti non sono altro che il risultato di un cambiamento che ha generato la vita.

La amate anche per queste piccole imperfezioni che la rendono ancora più materna e ancora più dolce. Aiutatela a vedersi con gli stessi occhi con cui voi la guardate, questo sarà il regalo più bello.

  • Ci vuole testa! Una donna così ha bisogno di un uomo con cui parlare veramente di tutto. Abituata a relazionarsi soprattutto con minorenni o maestre esauste dopo il tempo pieno, ha bisogno di conversazioni ed esperienze da adulti.

Per voi, uomini capaci e intraprendenti, sarà una splendida sfida continua cercare di stimolarla con le vostre proposte. E catturare quella attenzione che le farà brillare gli occhi e vi renderà orgogliosi di voi stessi. Come quando, per merito vostro, la sentirete dire che gli uomini non sono tutti uguali.

  • Una scelta consapevole. Forse ancora non ve ne rendete conto, ma voi siete quelli che la faranno ridere di nuovo. Aggiusterete anche la lavatrice e darete consigli automobilistici, ma saranno cose che avrete voglia di sentirvi chiedere. Ascolterete notturne interminabili telefonate su argomenti banalissimi, ma se lei ha scelto voi per parlare significa che non ha sonno.

Non è stanca. Ha ancora tanta voglia di fare e di dire. Facendo così avrete contribuito a rendere più splendente la sua curva più bella: il suo sorriso.

Sara Uliana

info_o72yr7x75 motivi per cui uscire con una donna separata, vi cambierà la vita

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *