Qui trovate le risposte ad alcune delle domande più frequenti.

Abbonarsi attraverso il sito è comodo, veloce e sicuro. Per acquistare una copia del magazine in formato E-BOOK basterà completare la procedura di acquisto indicando i tuoi dati per poter subito cominciare a leggere il magazine sul tuo device. 

Abbonarsi al magazine cartaceo è veloce e sicuro. Per acquistare una copia del magazine CARTACEO basterà completare la procedura di acquisto indicando i tuoi dati per poter ricevere direttamente a casa tua, o all'indirizzo indicato la tua copia del magazine. 

L'abbonamento richiesto online viene registrato subito, non appena compilato il modulo di registrazione, confermati i dati inseriti e scelta la modalità di pagamento.

In caso di abbonamento cartaceo il primo numero arriverà a casas tua nei 10gg successivi alla stampa. Trovi i mesi di stampa del GenGle Magazine sul sito.

E' possibile richiedere un numero arretrato del GenGle Magazine direttamente on line.

Il numero cartaceo arretrato della rivista ti arriverà entro 10gg dalla ricezione del pagamento.

I numeri arretrati hanno un costo di 6 euro per il cartaceo e 5 euro l'on line.

Se gli arretrati vengono acquistati insime al numero in corso i prezzi sono 8 euro per i due numeri on line e 10 euro per i due numeri cartacei

Certamente! Regalando un abbonamento farai sicuramente un regalo gradito.

Durante la procedura d'acquisto potrai indicare se l'abbonamento che stai sottoscrivendo è un regalo: dovrai quindi indicare, oltre ai tuoi dati, anche i dati della persona a cui desideri inviare la rivista.

Indicando la mail del beneficiario, al termine dell'abbonamento gli sarà inviata un'e-mail per annunciargli il tuo regalo!

Per poter leggere immediatamente la tua rivista, puoi scegliere la comodità di un abbonamento digitale!

Se dovessi cambiare indirizzo, temporaneamente o definitivamente, ti basterà comunicarcelo almeno 2 settimane prima dell'uscita del GenGle Magazine e la rivista verrà spedita al tuo nuovo recapito senza alcun sovrapprezzo. Puoi scrivere a press@gengle.it

Abbonarsi attraverso il sito è comodo, veloce e sicuro.
Basterà completare la procedura di acquisto indicando i tuoi dati (dati anagrafici e indirizzo per la spedizione) o quelli della persona a cui regalare l'abbonamento e scegliere una delle forme di pagamento.

COSTO ABBONAMENTO CARTACEO: 

GenGle Magazine è un periodico annuale, il costo del CARTACEO costa 6 euro (+ 1,28 euro per la spedizione).

COSTO ABBONAMENTO ON LINE: 

Un numero del GenGle Magazine consultabile ON LINE costa 5 euro.

Appena conclusa la transazione del pagamento riceverai un link con i dati di accesso all'indirizzo mail indicato che rimarrà consultabile per sempre!

È il massimo della comodità: ricevi la tua rivista all'indirizzo da te indicato!

Redazione GengleFaq