GENGLE MAG: DEDICATO AI GENITORI

Articoli, interviste, sondaggi, rubriche pensate insieme a voi. Il magazine che aiuta ad interpretare i mutamenti sociali e culturaliall’interno della famiglia.

In questo numero tra le altre cose:

  • Speciale DDL Pillon
  • L’esclusivo modulo anti litigio dell’Avv. Bernardini de Pace.

IL PRIMO MAGAZINE CREATO PER I GENITORI SINGLE CHE INTERPRETA LA TRASFORMAZIONE SOCIALE DELLE FAMIGLIE TRADIZIONALI

Creato con il contributo della community GenGle.it

40 PROFESSIONISTI

Per la realizzazione di ogni numero del GENGLE MAGAZINE è necessario il contributo di più di 40 professionisti.

134 PAGINE DI INFORMAZIONE

Ogni numero tratta i temi più attuali delle famiglie moderne: separazione, divorzio, lutto, rinascita, ma anche economia e sessualità.

68.000 UTENTI GENGLE: supporto degli utenti del social network www.gengle.it è fondamentale, per il primo magazine Italiano completamente interattivo.

GENGLE MAG 1

GENGLE MAG 2

Ecco come nasce il Gengle magazine

geraldina fiechter

Sfogliando la rivista, che siate geni­tori single o perfettamente accoppiati, sco­prirete che le preoccupazioni, i problemi, i dubbi e le domande con cui vi confrontate ogni giorno sono uguali per tutti. Come si aiuta un bambino ad affrontare i dolori? Cosa ci raccontano i loro disegni, i colori che usano o le forme che danno alle cose? E cosa nascondono, nelle loro testoline, che ancora non sanno o non vogliono dire?

E i nostri pianti notturni, la voglia di scrive­re di leggere o di fuggire, la sessualità, l’a­more, i conti che non tornano, gli avvocati o gli esperti che non possiamo permetterci. Gli esperti, appunto. Abbiamo pensato non solo di ingaggiarli per voi, ma di farli anche interagire con le single storie. Pensando che alla fine, come spesso accade, siano proprio le vite apparentemente storte a illuminare la strada su cui ognuno di noi cerca l’equilibrio. Credo molto a quel bellis­simo verso del cantautore Leonard Cohen: “C’è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce”.

Geraldina Fiechter

[/vc_column][/vc_row]